Filtra
    Livello di difficoltà
    Durata
    Distanza in Km

Ristoranti e locande a Vipiteno e dintorni

Le ricette tipiche della tradizione contadina si alternano a quelle della cucina mediterranea: qui da noi, mondi culinari diversi si fondono armoniosamente tra di loro, la cucina alpina sposa l'arte culinaria italiana. Ecco i ristoranti e le locande che ti consigliamo.

Risultati
    Rifugio Gallina
    Brennero, Vipiteno e dintorni
    A Ottobre aperta ogni venerdì, sabato e domenica. (provenienza da Vipiteno) Giunti a Vipiteno proseguire direzione Brennero lungo la statale (SS12). Dopo 4Km circa si giunge a Colle Isarco. Rimanere e proseguire lungo la Statale (SS12) direzione Brennero per circa 3Km (4min). Dopo circa 3Km si incontra un tornante verso destra e un successivo verso sinistra. Giunti al tornante verso sinistra, sulla destra si potrà osservare l'uscita dell'autostrada. Affianco all'uscita, imboccare una piccola strada asfaltata e percorrerla per circa 800m. Giunti così al parcheggio proseguire a piedi per la strada forestale non asfaltata. 5 posti letto (su richiesta).
    Rifugio Ladurnerhütte
    Brennero, Vipiteno e dintorni
    La famiglia Keim vi saluta cordialmente alla Ladurnerhütte; situato nell'area di sci & escursioni di Ladurns nel bellissimo Alto Adige.
    Hotel Schuster
    Brennero, Vipiteno e dintorni
    L'Hotel Schuster si trova a 9 km dal Brennero e offre camere accoglienti in stile anni '70. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, mentre alcune si trovano nell'edificio adiacente (Haus Erika) a 50 metri di distanza. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, mentre alcune si trovano nell'edificio adiacente (Haus Erika) a 50 metri di distanza. L'hotel dispone di un bar aperto 5 giorni alla settimana (chiuso il martedì e il mercoledì). È presente anche un deposito sci e biciclette. La reception è aperta tutti i giorni dalle 7.30 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 19.00. L'Hotel Schuster è un buon punto di partenza per escursioni a piedi e in bicicletta, poiché si trova nel cuore delle Alpi e sulla principale pista ciclabile.
    Rifugio Stella Alpina
    Brennero, Vipiteno e dintorni
    Dalla stazione a Monte della seggiovia di Ladurns attraverso un sentiero leggermente in salita passando la malghe di Ladurns e il rifugio Ladurns si raggiunge il rifugio Stella Alpina (1982m) chiaramente riconoscibile.